Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho avuto esperienze astrali incredibili
Risposta a: Eleonora - 04/07/2014
Caro dott. Bona, un altro incontro che ha segnato piacevolmente la mia vita, riguarda un uomo con l quale ho avuto esperienze astrali incredibili. Lo incontrai, dopo aver espresso un desiderio,quindi l energia del pensiero nell universo, quest uomo rispecchiava esattamente quel pensiero e ci innamorammo. Mentre io manifestavo l amore, lui era bloccato dalla sua situazione familiare, due figlie adolescenti che avevano perso da poco la madre, Il suo corpo astrale o corpo del desiderio, mi cercava la notte e veniva a trovarmi, esprimendo il suo amore senza ostacoli,dicendomi ti amo anch io. Andai a vivere in un altra citta, la vita e'fatta di scelte. Un giorno ,pensando continuamente a lui, di notte,viene a trovarmi in astrale, ricordo di dormire su un divano,lo sentii avvicinarsi e si sdraio accanto,dall emozione mi svegliai e la cosa incredibile e' che sentivo il suo respiro la sua presenza, lucidamente sveglia. Questa persona-angelo e' un anima che ho conosciuto in un altra vita?
Risposta:
Cara Eleonora se leggi il mio libro "L'amore oltre la vita", ti renderai conto che quanto racconti corrisponde alla realtà di tutte le coppie innamorate veramente. L'amore ci porta in astrale ed annulla le distanze spazio temporali facendo divenire qui ed ora luoghi lontanissimi. Leggi la storia di "Papero" che tornava a trovare "Dumba" anche dopo la morte. L'Amore è eterno e invincibile. Buone vite Angelo Bona


































