Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una testimonianza di ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Alfredo - 04/07/2014
Caro Angelo, l'incontro che abbiamo avuto a Catania domenica scorsa, è stato molto importante. Ascoltare dalla propria voce, la propria rappresentazione interiore, è stato molto significativo. Quelle parole (mi riferisco al pastore..quando ci penso mi viene sempre da sorridere), che ancora risuonano di me , hanno dato voce ad uno stato d'animo che da sempre ho percepito e al quale non riuscivo a dare nome e cognome, e che forse maldestramente ho sempre combattuto. In poche parole è stato illuminante..grazie e a presto. Alfredo
Risposta:
Caro Alfredo, sono felice per te e per le tantissime persone che ottengono risultati fantastici con l'ipnosi regressiva evocativa. Questo vuole dire testimonianza di Gioia e clinica vera. Mi raccomando per la vitamina D, puoi ancora migliorare. Buone vite grazie Angelo Bona


































