Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il dott. Bona venerdì 11 a Unomattina
Risposta a: Teresa - 04/07/2014
Carissimo dottore Bona, ho letto che venerdì 11 luglio tornerà in TV a Unomattina e volevo chiederle se come credo di avere capito farà l'ipnosi regressiva in diretta davanti alle telecamere, mi piacerebbe moltissimo che la facesse, ma comunque complimenti! Pare che la Rai si stia aprendo e forse questo è un segno. Grazie Teresa
Risposta:
Cara Teresa, ci saró, venerdì tieniti forte perchè porteró in TV due virtuosi della ipnosi regressiva evocativa. Spero di potere condurre le ipnosi regressive in diretta, ma mi devo attenere alle scelte degli autori e della regia. Forse accadrà che sia praticata in Tv la vera ipnosi regressiva. Comunque mi fa piacere che ci sarai. La TV si sta aprendo alla curiosità della reincarnazione e della ipnosi regressiva e questo come dici è un segno che i tempi stanno mutando nell'Uno. Buone vite Angelo Bona


































