Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
video sull'induzione di ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Paola - 05/07/2014
Caro dott.Bona volevo chiederle se è contrario al fatto di farci vedere nei suoi video la fase di un suo paziente che passa dalla fase vigile a quella cosiddetta di trance . Questo perché l'idea di essere ipnotizzata , almeno a me personalmente , fa paura. Credo, ma parlo sempre per me, ciò che fa paura non è' tanto quello di accedere a vite precedenti , quanto il passaggio dall'essere vigile alla trance. Lo vedo un po' ' come morire. Mi piacerebbe vedere la bellezza della non difesa razionale e la meraviglia del lasciarsi andare. Insomma del fidarsi di lei e soprattutto di se stessi. Magari vedere solo la fase breve di transizione di quel passaggio , prima che guardando l'intera fase uno magari da osservatore esterno rischia di andarci , in trance , veramente. Baci Paola
Risposta:
Cara Paola, se facessi dei video didattici sull'induzione di ipnosi regressiva mezzo mondo inizierebbe a fare ipnosi per gioco, per divertimento, per noia, m soprattutto per grana. Non sei ancora pronta per l'ipnosi profonda. Se vuoi ti vedo e ne parliamo insieme. Buone Vite Angelo Bona
tel 3279011694


































