Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Pensavo che la persona che avevo incontrato rappresentasse il mio amore
Risposta a: Francesca - 06/07/2014
Caro Angelo oggi mi sento naufraga.Si sta sgretolando quell'amore per il quale alcuni anni fa ho messo ad un angolo il mio matrimonio anche se dall'altra parte era condito di tradimenti .Pensavo che la persona che avevo incontrato rappresentasse il mio amore perche' aveva profondamentte scosso il mio cuore.Oggi invece percepisco che doveva solo spezzare una routin del passato senza arrivare a niente.Mi ritrovo ancora una volta ad avere paura di vivere senza amore e senza amare. Mi dicono che sono forte ,ma solitudine,vuoto e ansia mi accompagnano all'unisono;avverto di essere una meta' con la paura di rimanere tale tutta la vita.Sei il mio faro e grazie di esistere
Risposta:
Cara Francesca, fin quando non incontrerai te stessa, l'Amore non potrà essere generato o partorito. Buone vite Angelo Bona


































