Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Capi vampiri
Risposta a: Rita laura - 13/02/2009
Caro Dott. Bona, innanzitutto mi complimento con Lei per ..tutto. Le sue risposte, i suoi libri.... Recentemente ho scoperto di soffrire di astenia sideropenica abbastanza forte da rendere necessari molti accertamenti. Questa anemia mi dà stanchezza, astenia, tutto mi sembra faticoso. Curiosando tra le sue risposte sono rimasta colpita dalla definizione di "VAMPIRI" nel senso di persone che succhiano l'energia vitale di altri, non avevo mai pensato ai vampiri in questi termini. Ho giocato a cercare il mio "vampiro personale" e immediatamente l'ho identificato nel mio "capo" Lavoriamo insieme da molti anni e da altrettanto tempo sento il bisogno di cambiare lavoro ma non riesco a fare il passo (anche in periodi lontani dalla crisi) come se ci fosse un "legame" più profondo, assolutamente niente di sentimentale. Vorrei rompere questo "legame" che sento si sta rivelando dannoso per la mia salute. Cosa ne pensa, la sua terapia potrebbe aiutarmi? Buona serata
Risposta:
Cara Rita Laura, hai per caso notato, all'altezza della carotide, due piccoli buchetti appena termini il turno di lavoro. Credo che la tua emobruchina abbia raggiunto minimi di guardia. Cambia subito lavoro e non farti assumere dal sovrano della Valacchia Vlad Tepes III. Buona Vita Angelo Bona


































