Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Per MT commento di Rosalba
Risposta a: Rosalba - 07/07/2014
Angelo, Sara, anime amiche .......proprio perchè vogliamo un gran bene a Maria Teresa UNI-AMO-CI, diventiamo UNO nel rispettare il suo momento, sosteniamola con le nostre preghiere e pensieri di luce e benedizione, alimentiamola con amore e silenzio. Trovo infantile ed egoistico pretendere un suo intervento a tutti i costi, in qualche maniera............sicuramente Maddalena non è arrivata per caso nello studio di Vacallo. Diventiamo paladini di fede, fiducia, coraggio e lungimiranza! Saremo tutti.premiati.......questo il mio sentire. Un pensiero particolare và ad Angelo, sento che questo momento/passaggio non è molto facile neanche per lui......sta soffrendo. Visualizzo una vera staffetta...... Maria Teresa passa il testimone d'Amore a Maddalena.....il tutto guidato dalla grande maestria del nostro caro Angelo! Con Amore. Rosabianca
Risposta:
Cara Rosalba, mi limito a pubblicare il tuo commento. Faccio molta fatica a trattenere Simon.
Buone vite Simon Angelo Mon Bona


































