Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Commento di Gianluca per MT
Risposta a: Gianluca - 07/07/2014
Caro Dottor Angelo, sono così dispiaciuto di leggere dei problemi che sta affrontando Maria Teresa in questo periodo. É un'anima così speciale e luminosa che non posso pensare che qualcuno le voglia tarpare le ali. Se ne hai la possibilità dalle un forte abbraccio e un incoraggiamento anche da parte mia. Il due può anche vincere una battaglia ma la vittoria finale non può che essere dell'Uno. Mi dispiace tantissimo che non la incontreremo a Ottobre, anche se so che l'orchestra dell'Uno si esprime con diverse sinfonie e che le altre astronavi ci faranno volare comunque alto. Grazie Maria Teresa per tutto quello che fai e che farai per tutti noi. Qualunque sfida impegnativa tu stia affrontando, hai una massa critica d'amore al tuo fianco. Grazie Dottore perché accudisci e proteggi da tempo questo angelo. Grazie perché continuate a cambiare le vite di molte persone nel nome dell'Uno. Un abbraccio forte
Risposta:
Caro Gianluca, ho trattenuto il mio cavallo, ho tirato le redini a destra e ho continuato la mia strada di Luce. Nessuno potrà fermare l'Amore anche se trattengo a fatica una lacrima e una spada. Jacques la proteggerà da dentro ed io da fuori se vorrà. L'attacco del due è stato frontale, preciso, millimetrico, scoccato con maestria: uno strale d'Ombra, ma ormai so che succederà sempre cosi'. Mio padre è stato un eroe. E’ uscito vivo dal lager di Deblin Irena in Polonia per non avere aderito alla fascista Repubblica di Salo’. Avrebbe potuto con una minuscola firma ritornare a casa in quel gelido Natale del 1943. Sul suo cuore era scolpita una scritta:”frangar non flectar”, mi spezzo ma non mi piego. Non c'è pericolo che Simon si fermi e per fortuna tutto è un gioco, un lila a volte molto doloroso. Il mio cuore sanguina fratello, ma le labbra sorridono. Buone vite Angelo Simon Mon Bona


































