Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Per MT da Josè
Risposta a: Jose luis - 07/07/2014
Caro Angelo, cara Maria Teresa, tante volte veniamo spinti in un angolo buio, nella più terribile solitudine, incatenati alla sofferenza, private del contatto con quello che ci è più caro. Sentiamo la sconfitta e le tenebre e il dolore sembrano prevalere e noi continuiamo a resistere con la nostra speranza ridotta ad un lumicino. Ma nell’oscurità quella piccola fiamma diventa maestosa ed alla fine si trasforma nel sole che prima o poi sorge all’orizzonte. Una morte-non morte per rinascere, una notte per rafforzare il nostro desiderio di Luce, una spinta di trasformazione della pietra in cristallo, un insegnamento per la nostra anima eterna... Ho imparato il valore di un abbraccio, la vicinanza di una parola che riporti un po’ di pace al cuore oppresso in quei momenti difficili. Spero possano arrivare queste mie parole e questo abbraccio fraterno. José
Risposta:
Caro Josè, ci vuole tanta tanta pazienza. Buone vite Angelo


































