Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sicilia vicina
Risposta a: Caterina - 12/02/2009
Volevo semplicemente far notare, avendo letto la Sua risposta "Zerbina a Catania", che la Sicilia non è così lontana, sono le persone confinate al nord che la reputano lontana. Noi isolani raggiungiamo senza dire che siete lontani ogni parte di Italia nonostante i collegamneti non siamo efficienti come al nord. Forse se considerasse la Sicilia più vicina magari potremmo anche noi godere della sua "presenza.......
Risposta:
Cara Caterina, la Sicilia è lontana come distribuzione libraria non per motivo degli isolani, ma per difficoltà dei canali di rifornimento. Aiuta anche tu Zerbina, fai in modo che sia facile reperirla in tutta Catania, Palermo, Messina ecc. Buona Vita Angelo Bona


































