Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Gaetano per MT
Risposta a: Gaetano - 07/07/2014
Carissimo Angelo, voglio anche io unirmi al coro e al cuore di coloro che stanno abbracciando la nostra Maria Teresa. Conservo ancora dei fili di lana gialla che MT ci ha dato ad uno dei seminari a Milano per creare una rete di Luce...e ci siamo anche divertiti in quella occasione a passarci il filo, a legarci amorevolmente con un raggio di Amore. Metto Maria Teresa al centro di questa Rete di Luce e le mando un super abbraccio, un sorriso, un raggio di Sole. Un saluto di cuore anche a te e un benvenuto a Maddalena.
Risposta:
Caro Gaetano, speriamo nell'Uno. Buone vite Angelo Bona


































