Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Paola per MT
Risposta a: Paola - 07/07/2014
Chissà' se sarà proprio Maddalena a guarire MT . Chissà se tutto questo e' accaduto e deciso prima che queste due anime scendessero in terra, di mutuo accordo , per ritrovarsi assieme. Per fare un duo un uno ai prossimi seminari e alle sue ricerche scientifiche. Chissà' se l'uno ha fatto questo per creare un duo che si riunifica in uno. La mia sensazione a pelle e' che questo accade e' accaduto specie per aiutare lei a portare la sua coscienza a livelli molto più alti e i giusti riconoscimenti mondiali di un due che presto faticherà a rimanere tale. Io non credo che ci sia un male che detesti MT , la luce illumina l'ombra e ha bisogno di lei per riflettersi, tutto è' sempre su decisione democratiche. Mi scusi l'apparente saccenza del mio messaggio, ma è' una sensazione fortissima che sento quasi all'ennesima potenza .
Risposta:


































