Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Carla per MT
Risposta a: Carla - 07/07/2014
Cara Maria Teresa, immensa astronave di luce, come non possiamo sentire nostro anche il tuo dolore fisico e morale, noi che infinitamente ci siamo nutriti del grande filtro dell'Uno che tu sei? Noi, piccole gocce di un immenso oceano ti veniamo attorno per formare un'unica distesa azzurra, come il manto della Madre che tutti ci avvolge nel suo amorevole abbraccio.Coraggio, non sei sola, condividiamo un pezzetto ognuno di ciò che soffri. L'Uno non ci abbandona ma attraverso le prove della vita ci rende luminose scie di luce a contrastare quelle che solcano i nostri cieli. Ti vogliamo bene, così come a te , Angelo, Voglio che lo sentiate nel profondo del cuore. Un bacio.
Risposta:


































