Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cara Rita di Catania
Risposta a: Rita - 12/02/2009
sono siciliana anchio e conosco le difficolta che ci sono in questa terra mera vigliosa ma un pò dormiente .pero vi dico amici miei che gia da due anni dopo che ho letto il palpito a catania ci sono i libri del dottorbona la libreria è :Libri e pensieri in via etnea . mi sono data parecchio da fare con gioia e anche con un poco di impertinenza chiedendolo in un bel po di librerie .e stato un mio personale tam tam d amore per la mia terra . vi amo
Risposta:
Cara Rita, alle volte mi commuovo a pensare con quanto Amore una sola persona può fecondare la Terra. Pensa che meraviglia poter trasmettere una emozione a tanta distanza che in un attimo viene annullata. Ringrazio la libreria Libri e pensieri in via Entea per l'accoglienza dimostrata. Buona Vita Angelo Bona


































