Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cosa dire....
Risposta a: Eleonora - 09/07/2014
Caro dott. Bona, lei e' daccordo nella pratica di una tecnica, con la quale si puo' viaggiare in astrale consapevolmente? E' affascinante, ma forzando qualcosa che avviene naturale ed inconsapevole, non so se puo' causare effetti collaterali. Un altra esperienza che ho avuto, e' stata la conoscenza della moglie defunta,dell uomo con il quale vivo una tormentata passione,anch esso, come quello precedente, vive il senso di colpa della perdita,nei confronti del figlio tredicenne e blocca le sue emozioni. La moglie sembrava sapesse chi sono, mi guardava preoccupata ed aveva accanto due bimbi biondi, ho intuito i suoi figli. I calcoli non tornano, non puo essere in questa dimensione, essendo morta dodici anni fa. Il medioevo,l adolescenza, l eta' di mezzo, con le sue perdite e rinuncie mi perseguitano. Poi incontro, l uomo senza figli, con i suoi pregi.........e non mi piace,
Risposta:
Cara Eleonora, non riesco a darti un parere, hai acceso tante lampadine nel tuo scritto e credo tu abbia certamente delle doti di viaggiare in astrale. Ti consoglio comunque di farti guidare da un pilota esperto se dovessi intraprendere l'ipnosi regressiva evocativa. Buone vite Angelo Bona
tel 3279011694


































