Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
probiotici per Antonella
Risposta a: Antonella - 10/07/2014
Ciao Angelo Mi sono beccata un virus intestinale e mi hanno detto di prendere fermenti lattici, ma ricordo che ci hai detto che sono inutili. Mi consigli piuttosto i prebiotici? Dove posso trovarli e quanto dovrei assumerne? Sono indicati sia in caso di salute che di malattia? Help ho febbre e la mia pancia è sconvolta. Grazie un abbraccio Antonella
Risposta:
Cara Antonella, come si fa a curare la gente per e-mail? Comunque assumi un cucchiaino di inulina sciolto in acqua calda due volte al giorno, mattinio e sera. Se avessi 80 ng/ml di vitamina D (25OHD3) sarebbe stato meglio. La vitamina D regola i probiotici intestinali. Bevi molta acqua e nutriti di frutta e semi di zucca e girasole masticati bene. Un farmaco omeoipatico te lo do dopo al telefono. Buone vita Angelo


































