Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
siamo una coppia
Risposta a: Sabrina - 10/07/2014
Caro dottore,ormai ci conosciamo da un paio d'anni e l'anno scorso dato che sono un pò giù mi aveva detto di prendere un pò d'aria,di uscire di casa.Io volevo fare uno sport con mio marito ma non c'è stato verso.Ora si è messo a fare del volontariato,bello sì ma lo fa lui e basta e io sono ancora a casa.Ci sono rimasta male perchè vuol dire che ognuno pensa per sè e scema io a non farlo.Il fatto è che essendo una coppia io penso al 'noi ' ma forse lui no...gli ho detto che è inutile portarmi da Lei e poi non seguire i consigli che dà ma niente,scusi lo sfogo e a presto
Risposta:
Cara Sabrina, anche senza "papà" puoi cominciare ad andare in piscina a nuotare ogni tanto o puoi far delle passeggiate salutari. Se "papà" non viene, anche tu inizia un tuo volontariato salutare senza di lui. Buone vite Angelo Bona


































