Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'angelo detro di noi
Risposta a: Maria teresa - 12/07/2014
il desiderio più grande della mia vita é sentire la presenza del mio angelo custode !lo invoco ogni istante con immenso amore ma nulla accade. Non desidero chiedergli miracoli o fenomeni ma viverlo ogni istante nella gioia , nello sconforto ,nella malattia e nella pace dell'anima che ho da quando ho cominciato a leggere tutti i Vostri libri.Grazie Dr Bona .Grazie del dono dell'informazione sulle novità mediche che fate a tutti noi. Possa la Madre abbondare di Grazia il Vostro Cuore e benedire i l vostro Cammino. Mi Chiamo Maria Teresa e sono nata il 14/04/1950
Risposta:
Cara Maria Teresa, noi tutti abbiamo un angelo al centro del nostro cuore e del nostro encefalo. Buone vite Angelo Bona


































