Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Unomattina Estate: sono rimasta colpita
Risposta a: Santa valentina - 12/07/2014
Buon giorno Prof. Ho appena visto il suo intervento a rai 1. Sono rimasta colpita da ciò che ha detto, spece riguardo al sentirsi in salute. io ho 39 anni e spesso vivo o rivivo non saprei scene gia vissute almeno mi sembra. E non sto bene molto spesso. Nulla di gravissimo ma quanto basta per vivere male. Ho 2figli e un marito che amo. Il punto e che avvolte sento che c' e una parte di me che mi sfugge. Ho come ricordi che non dovrei avere . Sesti senzi che puntualmente sono esatti. Chi mi conosce mi dice che vivo un mondo tutto mio. Ma io penso non sia così e ci rimango male. La domanda che vorrei farle è : l' ipnosi regressiva potrebbe aiutarmi secondo lei? E perché mi sembra di vivere per la 2 volta in certi momenti della vita? E se si , lei riceve anche dalle mie zone? Io sono siciliana dalla provincia di Enna. La ringrazio molto per la sua attenzione e per la sua disponibilità . Aspetto una sua risposta. Grazie Valentina
Risposta:
Cara Santa Valentina, il fatto di rivivere due volte la stessa emozione o frammento di vita significa che ti viene indicato un percorso di crescita e di ricerca di te che prima o poi inizierai.I deja vu sono giochi dell'Uno che ti indicano una futura e spero prossima schiusa del cuore. Buone vite Angelo Bona
tel 3279011694


































