Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il Bona a UnoMattina
Risposta a: Alberto e bina - 12/07/2014
Caro Dottor Bona, vederLa in televisione oggi è stato un bellissimo regalo di compleanno per Alberto, del quale La ringraziamo di cuore! Abbiamo avvisato anche amici e parenti di assistere a questo lieto evento. Gioiamo delle possibilità (anche se sono poche) che i mezzi di comunicazione procurano alla divulgazione dei messaggi che Lei sapientemente espone con un linguaggio consono alla platea televisiva. Però, riteniamo che nelle trasmissioni televisive si voglia mantenere gli spettatori ancora succubi delle banalità e, così, il tempo per donare una conoscenza profonda diventa troppo sacrificato, anche perché gli argomenti sarebbero tantissimi. Probabilmente, questo comporta anche una difficoltà nella comprensione da parte di quelle persone che non sono mai state coninvolte in argomenti che portano sul sentiero dell'Uno e che alzano le antenne solo se sentono parlare di materialismo. Comunque, vorremmo ringraziare Lei, Hana ed Andrea per la Luce donata. Un abbraccio! Alberto e Bina
Risposta:
Cari Alberto e Bina, auguroni ad Alberto. Penso che ogni spazio che l'Uno concede alla divulgazione sia utile. Non mi chiedo se esiste o no banalità. La trasmissione è stata uno spazio importantissimo per lanciare un TAM TAM di Luce in un momento veramente buio. Bravi tutti , dalla conduttrice Veronica Maya ad Hana, ad Andrea. Anche il Bona se l'è cavata portando un concetto fondamentale. Nessuno è malato, siamo tutti in cerca dell'Uno e della Gioia. Buone vite Angelo Bona


































