Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dolore dopo un abbandono
Risposta a: Margherita - 13/07/2014
Caro Angelo, sono appena stata lasciata dall'uomo con quale credevo di aver intrapreso un cammino insieme di vita. lui dice che io "non c'entro niente" in questa sua decisione che argomenta con una depressione e confusione esistenziale globali. gli ho proposto di restargli accanto mentre si fa curare in questo momento, ma lui ha scelto di allontanarmi. Soffro tantissimo, non riesco ad accettare la realtà, né a farmene una ragione. So che è solo l'attaccamento che mi fa soffrire, ma anche ragionando provo un dolore cieco che non riesco a controllare. se puoi aiutami... grazie dal cuore -
Risposta:
Cara Margherita, lui sta cercando di sbrogliare se stesso e non c'è spazio per te. Non è ancora maturo ed in equilibrio per amare. Prendine atto e piuttosto cresci tu per la prossima volta. Che ne diresti di una bella terapia con ipnosi regressiva evocativa? Buona vita Angelo Bona


































