Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una serata con la damina e il valletto da Nerino a Milano
Risposta a: Sabrina - 13/07/2014
Caro Dottore, grazie infinite per la serata di ieri.E' stata illuminante e utilissima. Io e il Valletto abbiamo parlato molto confrontandoci e siamo giunti alla conclusione che questa storia medievale ci ha segnato profondamente . Sicuramente avremo ancora bisogno di approfondire e rimuovere il trauma subito. Grazie ancora per questa opportunità . Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, ieri sera è stato fantastico invirarti insieme al valletto da "Nerino" quel ristorante di Milano. Mi è parso che foste molto in confidenza e che riviveste quella volstra storia medioevale con tanta emozione. Non tutti i giorni accade che nel mio studio entrino due persone in due ore consecutive che in ipnosi regressiva partecipano alla stessa vita ed allo stesso grande amore. Scriveremo insieme un grandissimo e-book su questa storia che seppure ancora iniziale si apre ad una trama drammatica e struggente. Vedervi insieme grazie alla mia complicità mi ha reso felice. Comincia ad inviarmi il secondo capitolo. Buona Vita Angelo Bona


































