Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sad isa
Risposta a: Isabella - 14/07/2014
Buongiorno dott. Bona, seguo da tempo il sito pratico meditazione e nella vita in questo momento non ho problemi. quasi. ho un lavoro, la salute, una bella casa un bell'apetto ma... continuo a ritrovarmi sempre da sola. questo è il cruccio della mia vita. mio marito mi ha lasciata, le due figlie sono cresciute e sono andate per la loro strada, gli amici li perdo sistematicamente strada facendo, mai nessuno che mi chiama per un invito qualsiasi.... ho un carattere solitario e in compagnia parlo poco perchè dopo un po i discorsi mi annoiano sono poco interessata agli argomenti comuni. chissà cosa si cela dietro a questo mio modo di essere... cordiali saluti isa
Risposta:
Cara Isabella, forse è giunto il momento di camminare nei tuoi giardini interiori lasciando perdere il mondaccione. Vedrai che ci vedremo presto per un cammino di ipnosi regressiva evocativa. Buone vite Angelo Bona
tel 3279011694


































