Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Angelino sta bene
Risposta a: Sara - 14/07/2014
Ciao Angelo. Tu come stai? Ti mando un saluto e un link molto interessante su dei libri che leggo da molto tempo dove ho appreso concetti importanti come la simultaneita' delle vite e la natura della realtà. 1960. Ti voglio bene. Sara
Risposta:
Cara Sara, sto bene in questo periodo di luci ed ombre. E' il momento del tutto possibile, nel bene e nel male e questa apertura mi affascina molto. Sto realizzando finalmente importanti risultati nella ricerca scientifica spirituale e un cancello Unico si è aperto nello studio di Triune Brain, il cervello tripartito. L'ipnosi evocativa vola nel mio studio tanto che mi sembra ogni giorno di vivere la "magia del fare". Mi guardo, mi ossservo dall'esterno e sussurro un grazie a Dio Uno per il dono che mi ha fatto di questo presente. Un abbraccio Buona Vita Angelo


































