Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le loro problematiche legate ai soldi.
Risposta a: Wanda - 15/07/2014
Buongiorno Dptt. Bona la mia dinamica principale che caratterizza gran parte della mia vita in molti aspetti della mia vita e' che mi scelgo sempre situazioni e compagni di vita, che si presentano diversi da come in realtà' sono. Nello specifico mi ritrovo a risolvere sempre le loro problematiche legate ai soldi. Dove io ogni volta faccio fronte aiutandoli economicamente. Sono veramente stanca di tutto questo, ma e' come se me li scegliessi per aiutarli. Ma questo mi succede anche con le amiche/i e parenti. Ora sono al lastrico e senza lavoro. Che devo fare? Grazie Wanda
Risposta:
Cara Wanda, ora che sei "al lastrico" torna dai tuoi bruchi e chiedi a loro di essere aiutata. Dopo avere constatato che non ti prenderanno in considerazione, applica la legge della reciprocità alla tua vita. Dare è diseducativo se in cambio non ricevi almeno un corrispettivo di affetto. Buona vita Angelo Bona


































