Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Segni di nascita
Risposta a: Barbara - 17/02/2009
Caro Dott.Angelo Bona ma lo sa' che lei e' propio un angelo!devo dire che il suo nome e'proprio appropriato a lei.Ma bando alle ciance,io la stimo davvero tanto...provo una profonda ammirazione nei suoi confronti...lei che con le sue informazioni mi ha portato a nuova vita..e io che nel mio cammino di vita sto trovando sempre piu'la mia strada...almeno spero e ci provo.. ho letto tanti suoi libri e non posso non rimanere sempre affascinata dai SEGNI DI NASCITA..ora la mia domanda potra' sembrargli ridicola ma la prego comunque di farmi luce su questo..ovvero:possono essere segni di nascita anche delle voglie o delle piccole macchie della pelle o addirittura nei?e devono essere situate nello stesso punto per entrambi gli individui per avere un significato?l a ringrazio in partenza per la disponibilita'e buona vita a lei.barbara
Risposta:
Cara Barbara, Manlio non è convinto di questa tua e-mail, perchè essendo molto invidioso è dispiaciuto delle lodi. I segni di nascita li incontri raramente in ipnosi regressiva, ma sono una spesso inconfuitabili prove karmicche di una vita precedente. Buona Vita Angelo Bona


































