Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho sofferto di depressione e attacchi di panico vorrei fare ipnosi regressiva
Risposta a: Maddalena - 17/07/2014
Buongiorno, sono una "ragazza" di 35 anni di Verona ho sofferto di depressione e attacchi di panico sono stata in analisi per circa un anno e mezzo senza esito.. ho sperimentato il metodo delle costellazioni familiari sistemiche (anch'esse bloccate ) vorrei sapere,se possibile, in questo caso sarebbe utile una terapia con ipnosi regressiva ed un contatto dove poterla eseguire in sicurezza. Grazie Maddalena
Risposta:
Cara Maddalena, un contatto ce l'ho sicuro, veramente sicuro. Si tratta di un professionista molto esperto. E' medico e questo non guasta, ha quattro specialistiche ed è un ricercatore universitario. Pensa che tutte le sere dedica un'ora, dopo tredici ore di lavoro ad aggiornarsi. Conosce bene l'italiano, l'inglese ed il bolognese. Si chiama Angelo Bona e ti puoi fidare. Riceve a Vacallo a cinque minuti dal lago di Como. Da trent'anni pratica l'ipnosi regressiva che chiama ipnosi evocativa perchè è la dizione giusta ed accettata scientificamente. Chiamalo subito! Tel 3279011694 Buona Vita Angelo Bona


































