Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ciao aiutami
Risposta a: Vincenzo - 17/02/2009
ciao, io non so scrivere molto bene,poca suola, ho un problema serio con me ed una regazza, ci conosciamo da tempo ,abbiamo vissuto un amicizzia profonda da giovani e dopo ci siamo divisi in modo non chiaro ,per piu' di 10m anni io ho pensato sempre a lei e ho fatto tanto per poterla riavere un giorno tra le mie braccia ,questanno ci siamo riavicinati ,tutto e stato molto forte ed intenso ,ci siamo cercati molto l'uno con l'altro ,ma qualcosa e dinuovo andato storto . troppa energia,paure ,dolore,lontananza,gelosie,e tanto altro .io credo che lei abbia paura di me vorrei un aiuto a capire. quando siamo vicini ci cerchiamo molto nel contatto in altri lei soffre la mia presenza con ansia e altro che non capisco , so che mi vuole molto bene e che io ho bisogno di lei ,ma qualcosa non quadra ho bisogno di capire e star bene con me stesso soffro molto ,e credo anche lei ,,ho passato la vita a fare qualcosa di utile per glialtri ora ho bisogno io .ciao aiutami
Risposta:
Caro Vincenzo, non ti preoccupare. Sento quanto la tua mente predomina generando false paure. l'energia che hai lascia che produca il suo naturale frutto e non anticipare i tempi del raccolto. Ti voglio bene Angelo Bona


































