Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ora sento che sto morendo poco per volta
Risposta a: Paola - 21/07/2014
Da quando sono deceduti i miei due genitori, sono andata in depressione, ho perso la casa, mi hanno dato una casa del comune che non ci sto bene, accudisco due anziani prima ero un impiegata, e quando sono a casa e non sono da questi due anziani io non ho più allergia, il mio corpo somatizza, e poi perché tutta questa povertà quando ho lavorato una vita, mi sono ritrovata sola, ho solo un figlio che non vive a Milano, ora sto cercando da sola di riprendere in mano la mia vita così non può andare mi hanno dato una cura per la depressione che non mi ha aiutato per nulla vorrei trovare un lavoro dove abita mio figlio, perchè ora sento che sto morendo poco per volta. Sto seguendo un sito spirituale perché è quello che mi fa stare meglio. Cosa devo fare. Grazie Paola
Risposta:
Cara Paola, devi prenderti la mano e portarti da me. Ho visto tante persone senza luce nel cuore ritrovare la strada dopo essere state curate. Hai bisogno di un raggio d'Amore e poi vedrai che ce la farai. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































