Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la mia immagine: frutto di un lavoro di nutrigenomca e ipnosi evocativa
Risposta a: Susanna - 21/07/2014
Volevo dirti solo questo: MOLTO bella l'immagine che hai messo per il seminario di ottobre! Sei sorridente anche con gli occhi e trasmetti serenità. Sappiamo che sei una persona seria e preparata ma una foto come questa fa aprire maggiormente il cuore. Che la gioia interiore continui ad accompagnarti e illumini te e tutti i tuoi pazienti. Buone vite, Susanna
Risposta:
Cara Susanna, sto ringiovanendo a vista d'occhio. Questo è il risultato dell'equilibrio della vitamina D, del microbiota sano, dell'ipnosi evocativa. Si vede che sono in forma? Questo è il risultato di un progetto di anti-invecchiamento naturale. Bene chi razzola bene è sempre in forma. Buona Vita , grazie Angelo Bona
tel 3279011694


































