Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sono olto incuriosito dalla ipnosi regressiva
Risposta a: Fabio - 22/07/2014
Buongiorno Dottore, sono molto incuriosito da questa tecnica e vorrei avvicinarmi anche per approfondire quello che a volte mi capita di vivere come dei deja vu.Ho 41 anni e da qualche anno sto cercando (con risultati non sempre buoni) di informarmi e acculturarmi sull'anima e su ciò che accade dopo la morte.Ho letto in rete di persone avverse a questa tecnica tra cui .......... ma sento invece che è arrivato il momento di avvicinarmi.Volevo chiederle:quanto sono vicini i sogni e che segnali si possono cogliere rispetto a visioni di vite precedenti?Esiste un metodo per ditinguere una pura proiezione del cervello, un sogno da quello che invece è stat vita vissuta? Grazie e i più cordiali saluti Fabio
Risposta:
Caro Fabio, i deja vu aprono le porte dell'ipnosi regressiva evocativa. Buona Vita Angelo Bona


































