Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La paura evolve?
Risposta a: Arianna - 16/02/2009
ciao angelo, in questo momento così particolare, di "crisi" dove siamo continuamente spaventati ma dove comunque è tutto un pullulare di gente che comincia a "ridestarsi" ,mi chiedo spesso: ma quello che stiamo vivendo è forse parte della famosa opportunità di cui ci parlano le guide per evolverci verso qualcosa di più produttivo, non c'entra nulla o è l'inizio della fine?un saluto, Arianna
Risposta:
Cara Arianna, hai ragione, siamo continuamente spaventati da chi lucra sulla nostra paura. Risvegliando in noi gli istinti ed i rituali di sopravvivenza siamo meno pericolosi perchè diventiamo una massa acritica, più facilmente orientabile dal marketing e dal consenso obbligato. Tramite la trance cerco di decondizionare le persone dai ruoli, dai dogmi e dagli imbrogli psicologici che diventano patologia. Buona Vita Angelo Bona


































