Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
NOTEVOLE MIGLIORAMENTO DELLA PSORIASI!! CON LA VITAMINA D
Risposta a: Cinzia - 22/07/2014
NOTEVOLE MIGLIORAMENTO DELLA PSORIASI!! Carissimo Dott.Bona, volevo ringraziarla infinitamente per i suoi preziosi consigli riguardanti all alimentazione e ai prodotti quali inulina,oligofruttosio e vitamina D ,che mi hanno notevolmente migliorato la psoriasi ( oltre ad un addome più sgonfio, una migliore digestione e alla perdita di qualche chiletto) Finalmente ho trovato un medico serio e molto preparato, l unico col quale ho ottenuto risultati senza farmaci......... E non oso immaginare quando l ipnosi regressiva produrrà ,anche lei , i suoi effetti!!! Grazie ancora e Buona Vita! Cinzia
Risposta:
Cara Cinzia, il mio D centre ogni giorno cura tante persone carenti di vitamina D. Mi fa piacere che tu abbia ottenuto un risultato importante. Ricordati che la vitamina D è un ormone e che deve essere dosata individualemente Sopra i 100 mg/ml è tossica. Quindi attenzione a non fare i selfie terapeutici. Buona Vita Angelo Bona


































