Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un percorso che da la libertà e la responsabilità nel auto-formarsi in ipnosi regressiva
Risposta a: Paula - 22/07/2014
Buongiorno Dott. Bona, Sono laureata in psicologia(5 anni)con specializzazione in psicologia del lavoro, in Italia sono laureanda in psicologia clinica. Vorrei (visto che è un percorso teorico/ pratico) approfondire il tema del ipnosi regressiva. Leggendo le informazioni(grazie) sembra un percorso che da la libertà e la responsabilità nel auto-formarsi, fornendo un guida e feedback necessario ad ogni percorso di crescita. Ogni uno di noi racchiude in se dei doni da porre a servizio di altri, vorrei sapere che cosa lei ritiene che ha bisogno un buon ipnoterapeuta per svolgere il suo lavoro. grazie, Martinas P.
Risposta:
Gentile Paula, chiami in segreteria e chieda informazioni. L'autoformazione è utile insieme alla formazione ed alla supervisione. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































