Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
E venne chiamata due angeli
Risposta a: Marilena - 23/07/2014
Caro Dott. Bona,sono basita, non so se per l'immagine che ha inserito nel sito o per la descrizione dei due Angeli nell'ipnosi di Antonella. Nella stanza delle mie figlie c'è esattamente questo quadro; l'ho comprato perchè gli Angeli erano somiglianti alle mie figlie, la più grande è mora e la piccola è bionda, Non mi stanco mai di pregare tutti gli Angeli Custodi. Grazie Angeli, Marilena
Risposta:
Cara marilena, l'ipnosi regressiva evocativa di Antonella è stata stupenda e commovente. I due angeli la proteggono nel cuore. Per chi non ha ancora ascoltato l'audio della trance eccola in questo link. Buona vita Angelo Bona


































