Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
programma del seminario di domenica 12 ottobre a Milano
Risposta a: Samuele - 25/07/2014
Caro dottore, vorrei iscrivermi al prossimo seminario dato che all'ultimo di Roma non sono riuscito a venire. Quando sarà pubblicato il programma e a chi mi devo rivolgere?
Risposta:
Caro Samuele, credo che il programma sarà pubblicato prestissimo. Comunque fidati e iscriverti. Ti mando il pre-programma. Ci sarà anche la super maria Teresa con Ognanios. Ci sarà Andrea con Senemut. Ci sarà Barbara con la nutrigenomica e la "dieta degli Angeli". Ci sarà Hana con il suo intervento sull'anima degli animali. E da ultimo ci saro' io. Ti basta? Buona Vita Angelo Bona


































