Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Maria Teresa ci sarà siamo tutti felici
Risposta a: Luca - 25/07/2014
Che meravigliosa news!!! Sono felicissimo!!! Dolcissima Maria Teresa, siamo stati Uno con te nella sofferenza e siamo ancora Uno con te in un canto di gioia!!! Carissimo Dott Angelo Simon Mon Bona, ma quante cose meravigliose sono successe in questo ultimo mese: la nascita della nuova e-bookeria, una puntata fantastica ad Uno-mattina, nuovi splendenti Angeli sono atterrati nel tuo studio-astro-porto, il miglioramento di Maria Teresa.. Carissima Hana, grazie! Carissime Anime Uniche vi abbraccio tutti nel conforto di sapere sempre che siamo immensamente amati. Luca
Risposta:
Caro Luca, Maria Teresa sta bene e questa è la notizia piu' importante. Poi viene tutto il resto. Buona Vita Angelo Simon Mon Bona


































