Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una pash riuscita ed un'anima felice
Risposta a: Antonella - 25/07/2014
Caro Angelo, sono felice di avere finalmente approfondito la trance grazie alla Pash, ricordo che durante i primi tentativi razionalizzavo tutto quello che dicevo, ma la sedazione mi ha aiutato ad andare oltre. Pensavo di aver parlato molto poco invece sono rimasta sorpresa delle cose emerse di cui al riascolto mi è sembrato di ritrovare un certo eco in me, ma di cui, se non le avessi sentite, non avrei più avuto memoria. È stato un po' come rivivere un sogno dimenticato, ma la cosa che mi ha stupito di più è stata la perentorietà di certe affermazioni, una in particolare, che mi ha toccato e che potrebbe essere stata una delle linee guida della mia vita finora. Grazie, non vedo l'ora di riascoltare e rielaborare questi contenuti Antonella
Risposta:
Cara Antonella, sei stata davvero tosta, ma ce l'abbiamo fatta. Hai una dominante sapiens/mammifera con una componente rettiliana molto evoluta anche se un po' masochista. Sono felice di sentirti felice. Sono felice che la PASH che si pratica a Vacallo in modo esclusivo rispetto a tutto il mondo ti abbia dato questa gioia e questa guarigione. Riascolteremo diverse volte gli importanti contenuti emersi durante i prossimi incontri di psicoterapia. Buona Vita Angelo
tel 3279011694


































