Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un collega in difficoltà e l'ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Xxxxx - 26/07/2014
Egr. Dott. Bona, sono un medico di 62 a. Da 40 anni circa faccio uso quasi continuo di marjuana. Da qualche tempo mi sembra udire delle voci (maschile ed interiore) una delle quali in particolare sembra avere assunto il ruolo di guida spirituale (sono cattolico per educazione e formazione). È come se facesse la cronaca (commentata) di qualsiasi mia azione. per corregermi dei difetti quali l'orgoglio in primis e il rancore e guidarmi per un incontro con la Luce. Ciò induce in me uno stato conflittuale e di agitazione perchè genera un dialogo interno estenuante alla ricerca dell'equilibrio della mente che non si acquieta e rimane in un perenne stato d'ansia indescrivibile, non trovando spiegazioni "razionali" del fenomeno. Sono al bivio di credermi folle e di ricorrere alle cure psichiatriche ed analitiche, che forse ho ritardato e di molto! Pensa che in questi casi potrei trovare qualche beneficio dal suo trattamento? La ringrazio e rimango in attesa XXXXX
Risposta:
Caro XXXX, non ti conosco e non posso darti un parere senza vederti. Devi fissare un appuntamento al 3279011694. Forse questi moniti interiori sono l'inizio di una tua crescita spirituale. Buona Vita Angelo Bona


































