Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Come può evolvere una persona che non ha cognizione di quello che fa
Risposta a: Cristiana - 28/07/2014
Dott. Bona, nel condominio di fronte il mio c’è una persona con problemi psichici. Ogni tanto, ultimamente spesso, si fa notare con atteggiamenti che naturalmente escono dall’ordinario. Non le nascondo che mi fa sentire molto fortunata. Pur nella confusione della mia testa, posso relazionarmi o comunque leggere il mondo che mi circonda. Però mi chiedo continuamente quale possa essere il significato Karmico di queste esistenze. Come può evolvere una persona che non ha cognizione di quello che fa e delle conseguenze che questo le porta? O se la sua anima è invece consapevole, cosa significa?
Risposta:
Cara Cristina, sono certamente gravi debiti karmici che conducono a queste psicosi. L'ipnosi regressiva non è in grado di curare le psicosi e provo per questo un profondo senso di frustrazione. Mi spiace non riuscire ad aiutarli. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































