Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Proramma del seminario belissimo
Risposta a: Carla - 28/07/2014
Caro Angelo, che bel programma ben... nutrito ha il seminario di ottobre ! Mi sono iscritta già e tra le molte cose che vi saranno all'interno mi piacerà molto sentire Hana parlare dell'anima dei nostri amici animali. La mia cagnetta Neve è sempre nel mio cuore e talvolta la sento ancora gironzolare per casa. A presto!
Risposta:
Caero Carla il seminario del 12 otobre sarà il piu' bel seminaio mai visto. Ci sono delle novità fantastiche eccoti il programma. Il debutto di Barbara con la sua nutrigenomica e la suua "Dieta degli Angeli" mi euforizza tanto. Ma pensare che Maria Teresa sta bene e ci sarà mi rende felicissimo. Buona Vita Angelo Bona
tel 3279011694


































