Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una PASH riuscita: paziente felice
Risposta a: Rachele - 30/07/2014
Salve Dott. Sono veramente felice un grazie immenso. E' cosi che mi sento appena uscita dal suo studio. Sarà per quello che è emerso dalla PASH (prnsavo di aver parlato pochissimo) Sarà perchè mi da tante risposte alle mie innumerevoli domande. Sarà perchè ieri MAGICAMENTE tenendomi per mano il mal di testa è andato via. Grazie ancora per tutto quello che fa per tutti noi. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo appuntamento per poter ritrovare quella parte di me che ancora ha tantissime cose da insegnarmi
Risposta:
Cara Rachele, bellissima anima, è facile lavorare con un Angelo come te. Hai toccato la tua anima con un dito e ne sono felice. Qui non entrano mai persone malate, ma solo Angeli in cerca di se stessi. Ti voglio bene. Buona Vita Angelo


































