Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la nuova eBookeria e l'ipnosi regressiva
Risposta a: Cristina - 31/07/2014
Caro Angelo, l'idea della tua nuova e-bookeria e' davvero geniale, e permette anche a noi, che viviamo a 12.000 km da te, di avere tutto il tuo materiale sempre a disposizione. Ciò è' davvero di grande conforto. Sono in grande attesa del testo menzionato qualche giorno fa, dei tuoi dialoghi notturni con il tuo Spirito Guida. Quando pensi di pubblicarlo, lo stiamo aspettando con ansia.... Un abbraccio e un caro saluto da San Francisco. Cristina
Risposta:
Cara Cristina, sono molto fiero della mia nuova eBookeria dove ho pubblicato miei libri nuovi spero molto interessanti tra cui il fantastico Bruco e il Palpito e Nel Nome dell'Uno in ebook. Ti lascio vi lascio il link della eBookeria. Spero che tanti si forniscano di un lettore reader. Su Amazon ce n'è uno kindle da 58 euro tanto da poter scaricare tutti gli ebook in un attimo. Questa eBookeria è un ulteriore gesto di indipendenza da questo mondaccione: dall'autore al lettore a centimetro zero! Spero sia apprezzata la mia iniziativa. Buona Vita Angelo Bona


































