Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Te le tiri rettilianamente
Risposta a: Clara - 01/08/2014
Caro Angelo, riconosco che tutti gli imprevisti e le sciagure dell'ultimo periodo sono proprio frutto dei miei pensieri aggressivi rettiliani. Ogni giorno capita qualcosa che mi porta via tempo, energie, denaro, libertà di volare. Stasera ho cercato di trasformare le energie aggressive in 2 fantastiche pizze senza glutine per scoprire che il forno non funziona. Il pezzo migliore della casa che sognavo da tempo, è rotto ! Come se ci fosse una parte di me che vuole distruggere l'anima farfalla, Sto generando una sequenza di catastrofi che non mi lasciano respirare. Perchè proprio ora che ho cambiato casa? Una domand, qual è il significato del n° 6? ricorre spessissimo in questo periodo. : ) P.S.: finalmente vedo gli ebooks online !! Evviva !! Sono felice anche per Maria Teresa. Vi mando un abbraccetto di luce
Risposta:
Cara Clara, te le tiri. Sento il tuo rettilino interiore che si morde di mattina e di sera. Due volte al giorno. Dobbiamo vederci ancora in ipnosi regressiva evocativa perchè ti devo iniettare un siero antivipera spirituale. I rettiliani siamo noi e non come afferma la cattiva letteratura fantascientifica dei "cattivi" che camminano tra gli umani. Il 6 vuole dire che 6 simpatica ma ancora auto-viperina. L'eBookeria è bella, ma la mentalità rettiliana di toccare il libro (vedi possesso) è ancora dura da scalfire. Comunque grazie delle tue bellissime copertine. Ci vediamo presto, lo so. Buona pizza Angelo


































