Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
è accaduto anche a me: Artu' è il mio re
Risposta a: Lorella - 03/08/2014
Salve Doc, oggi ripensavo a una cosa accadutami lo scorso anno a Glastombury.Ero con il gruppo nel giardino dell'abazia.Ad un certo punto vengo attratta verso la presunta tomba di Re Artù e GInevra.Mi avvicino e scatto delle foto. Improvvisamente qualcosa mi colpisce ma non so descrivere in che senso perchè è stato veramente un attimo.Dopo di ciò qualcosa cambia in me e mi ritrovo in ginocchio davanti alla presunta tomba.Nel mio interiore è come se fossi un'altra persona che con grande emozione dice: finalmente ho trovato il mio re e la mia regina dopo tanto tempo! Inizio a piangere con grandi lacrime di gioia e emozione. Ho sentito interiormente ciò che poteva provare un cavaliere fedele al suo re.E' qualcosa di incredibile: amore e devozione profondi. Si sono avvicinati gli altri e una ragazza bionda e molto dolce mi ha abbracciata. Era come se incarnasse GInevra.Dimmi tu cosa è successo? Come aggiornamento del nostro ultimo incontro ti dico che oggi sto meglio. Ieri ero stanchissima
Risposta:
Cara Lorella, ho pensato che mi prendessi in giro e che mi riportassi una pagina di un mio libro scritto anni fa. Non mi ricordo dove c'è questo passo, ma c'è senz'altro. Anche a me è capitata proprio a Glastombury la stessa tua esperienza. Mi sono avvicinato alla tomba di Re Artu' e di Ginevra e qualcosa mi ha trasposto fuori dallo spazio tempo. Mi sono inginocchiato ed ho pianto di commozione. A chi mi guardava attonito rispondevo: "piango sulla tomba del mio re", proprio come è accaduto a te. fantastico! Buona Vita Angelo Bona


































