Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
che piacere risentirti!
Risposta a: Monica - 03/08/2014
Caro Angelo, come stai ? In che parte del mondo sei ? Mi piacerebbe un giorno poterti rincontrare per farmi una chiacchierata con te, se non ho capito male non sei più a Bologna, ora invece io sono spesso li, mi sono trasferita dalla Sardegna di nuovo in continente, la mia base e' Legnano ma viaggio molto per lavoro e quando sono a Bologna mi capita di passare per via della Birra e ricordo la mia via crucis quando con l'anima stanca, pesante e dolorante venivo da te per trovare quel po' di sollievo, un sollievo che ho faticato tanto a trovare ma alla fine ce l'ho fatta, ho ripreso in mano completamente il timone della la mia vita e ora navigo, navigo nel mio mare, non cercando più un porto sicuro ma rassicurandomi solo del viaggio. Spero un giorno di poterti incontrare ti saluto caramente. A presto Monica
Risposta:
Cara Monica, mi fa tanto piacere risentirti. Abbiamo fatto insieme un bellissimo percorso di ipnosi regressiva e di amicizia. Ero certo che i bruchi rettiliani non rappresentano piu' un tuo problema. Abito a Vacallo appena a cinque minuti dal Lago di Como che intravedo dalle finestre dello studio. Da Milano ci vuole mezz'ora per arrivare. Mi farebbe piacere rivederti. Buona Vita Angelo
tel 3279011694


































