Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ho già fatto ipnosi regressiva a Milano
Risposta a: Stefano - 03/08/2014
Buonasera dott. Bona, sto per compiere 33 anni e dopo molto tempo passato in analisi e anche dopo aver svolto diverse sedute di regressione qui a Milano, posso dire di avere lavorato un po' su di me, ma ad oggi non ho mai vissuto un rapporto di coppia. Ho una madre dominante e anaffettiva, che ho lasciato a 25 anni per andare a vivere da solo, e mio padre è mancato quando avevo 14 anni. Sono consapevole delle dinamiche psicologiche in atto a livello razionale, ma non riesco a sciogliermi a livello emozionale. Mi dicono che in realtà sono io a non volere una relazione, forse per paura... Come posso trovare la forza per vivere appieno la mia vita? Grazie
Risposta:
Caro Stefano, come mai se hai già fatto ipnosi regressiva a Milano chiami me? Vedi, non basta rivolgersi a qualcuno che compare su internet. Occorre andare da chi è veramete preparato professionalmente. Se vuoi chiama al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































