Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
buona vita e ipnosi regressiva evocativa
Risposta a: Susanna - 05/08/2014
Caro Angelo, ho una domanda un po' banale forse da rivolgerti: come mai da un po' di tempo saluti con Buona Vita e non più con Buone Vite come stavi facendo da qualche tempo? Cos'è cambiato? Sono curiosa di saperlo perchè un motivo sicuramente c'è e forse l'ho intuito, ma aspetto di saperlo da te, Buon lavoro, buoni gufetti e tanta felicina... Susanna
Risposta:
Cara Susanna, mi fa piacere che tu abbia notato il "buona vita". Sono ritornato all'originale saluto "buona vita" perchè in realtà, anche se le vite sono vite, la vita è una ed eterna e non ha soluzioni di continuo. quindi Buona Vita Angelo Bona


































