Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
paura paura paura
Risposta a: Alessandro - 22/02/2009
Buonasera Dott. Bona Ho diverse fobie e paure che mi porto dietro sin da quando son piccolino... ora ho 26 anni e talvolta mi tornano delle strane paure che col tempo è come se fossero più gravi... a volte ho paura di morire... mentre quando ero un bambino avevo paura che mi rapissero (era un incubo ricorrente) Cosa posso fare dottore? Sono anni che vorrei entrare in cura da qualche medico o psicologo ma non ho mai avuto il coraggio ne il modo di farlo. Potrebbe secondo lei essermi utile l'ipnosi? Le sarei grato se mi rispondesse sulla mia mail. Le mando un caro saluto. Alessandro
Risposta:
Caro Alessandro, la trance è utile per valicare e interpretare l'universo della paura scoprendo che oltre il tuo corpo fisico ed emozionale, tu sei anima, eterna. Buona Vita Angelo Bona


































