Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva evocativa meglio della ayahuasca
Risposta a: Noemi - 07/08/2014
Caro dott. Angelo Bona, l'esperienza di ipnosi evocativa è stata molto meglio di quando ho usato la ayahuasca. C'era lei che mi aiutava e non mi sono sentita sola in un mondo sconosciuto o poco ricordato. Ho rivissuto la mia maternità e l'innocenza dei miei bambini in una vita precedente. Eravamo indiani d'america. I bimbini mi sono stati portati via da un uomo bianco. Lei me li ha riportati in grembo e per questo la ringrazio per sempre. Sto bene e mi sento piú aperta ad accettare la sofferenza della vita senza averne paura. Grazie di cuore Noemi
Risposta:
Cara Noemi, non ho mai fatto uso di ayahuasca, ma non sono favorevole all'utilizzo di droghe anche naturali. Ho seguito alcune persone che hanno fatto uso di ayahuasca che hanno subito gravi conseguenze. Non tutto è innocuo e non basta uno pseudo sciamano per sondare il nostro oceano interiore. Esistono anche le burrasche e i maremoti e con una barchetta è meglio non avventurarsi in acque sconosciute. Molte persone si affidano a guru, a guretti sia con le droghe che con l'ipnosi, ma credo che questo sia profondamente pericoloso e dannoso. Hai fatto una regressione fantastica, ma cio' è avvenuto sotto il mio attento controllo. Grazie della testimonianza. Buona Vita Angelo Bona


































